REQUEST A ROOM
NORME SULLE PRENOTAZIONI
CONFERMA PRENOTAZIONE:
Alla conferma di disponibilitá della camera da parte della Struttura la prenotazione sarà considerata effettiva solo ed esclusivamente al ricevimento di una caparra di importo corrispondente alla prima notte per soggiorni fino a 3 giorni di permanenza, o al 40% dell'importo totale per soggiorni di durata superiore. In mancanza del versamento della caparra e dell'invio della copia della contabile entro le 24 ore dalla prenotazione, la stessa sarà considerata annullata senza ulteriore comunicazione.
MINIMUM STAY:
Dall' 1 al 30 Giugno 2024/ dal 2 al 15 Settembre 2024: prenotazione minima 2 notti.
Dall'1 Luglio al 2 Settembre 2024: prenotazione minima 3 notti.
Festività di Natale, Capodanno, Pasqua, ponti del 25 Aprile, 1 maggio, 2 Giugno : prenotazione minima 2 notti.
In ogni altro periodo : prenotazione minima 1 notte.
NORME SULLA CANCELLAZIONE:
In caso di cancellazione o modifiche alla prenotazione effettuate fino a 7 giorni precedenti quello di arrivo non viene addebitato alcun costo e viene restituita la caparra. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine, così come in caso di mancata presentazione, viene trattenuto il 100% della caparra versata. L' IVA è inclusa nel prezzo della camera. Non è inclusa la tassa di soggiorno di 0,50 cent a persona a giorno che verrà calcolata a saldo del soggiorno da regoare alla partenza.
I sistemi di pagamento da noi accettati a saldo del vostro soggiorno da regolare alla partenza sono: Contanti - Bancomat - Carta di credito.